Tu sei qui: Home / UN CONCERTO D'ONORE ALLA SECONDARIA DI SCANZOROSCIATE - 20 DICEMBRE 2018

UN CONCERTO D'ONORE ALLA SECONDARIA DI SCANZOROSCIATE - 20 DICEMBRE 2018

Nella mattinata odierna, presso l'atrio della scuola secondaria di Scanzorosciate, alla presenza di tutti gli alunni e i docenti, oltre che dei rappresentanti di tutta la comunità scolastica e delle autorità comunali, si è tenuto un meraviglioso concerto ( a mo' di lezione didattica) animato dall'illustre concittadino, il grande direttore d'orchestra Aldo Ceccato. Per l'occasione è stato reso omaggio a Gioacchino Rossini (nel 150° anniversario della morte) grazie all'impeccabile e strabiliante esecuzione del grande pianista Alessandro Marangoni. Ad introdurre il momento sono stati alcuni alunni, accompagnati dai dcoenti di Educazione musicale.