Tu sei qui: Home / REMEMBER 7 GENNAIO 2019: AVVIO ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE

Le domande di iscrizione alle scuole primarie e secondarie dovranno essere presentate esclusivamente con procedure ON-LINE DALLE ORE 8:00 DEL 7 GENNAIO ALLE ORE 20:00 DEL 31 GENNAIO 2019, tenendo presente che i genitori possono avviare la fase di registrazione al portale delle Iscrizioni on line del sito www.iscrizioni.istruzione.it dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018.

Per ogni altra informazione, si ricorda che nella Home page del sito/colonna sinistra si trovano le specifiche circolari interne relative alle modalite d'iscrizione.