Tu sei qui: Home / Notizie

Notizie del sito

SPORTELLO CONSULENZA DSA

Si allega comunicazione relativa all'attivazione di uno sportello consulenza per DSA, organizzato dal Comitato Genitori delle Scuole di Pedrengo, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Scanzorosciate, con il patrocinio del Comune di Pedrengo e la consulenza tecnica della dott.ssa Claudia Giordano. Il servizio è rivolto ai genitori degli alunni frequentanti le scuole Primaria e Secondaria del Comune di Pedrengo, anno scolastico 2015-2016.

SPORTELLO CONSULENZA DSA - Leggi il resto

PERCORSO PER GENITORI DI ALUNNI CON DSA

Si allega volantino relativo all'attivazione di un percorso per genitori di alunni con DSA, organizzato dall'AGE in collaborazione con l'I.C.Scanzorosciate e i Comitati dei genitori scuola Primaria e Secondaria del Comune di Scanzorosciate.

PERCORSO PER GENITORI DI ALUNNI CON DSA - Leggi il resto

SPAZIO ASCOLTO - CONSULENZA PSICOPEDAGOGICA

Si allega la circolare n° 51 relativa all'attivazione del progetto SPAZIO ASCOLTO - CONSULENZA PSICOPEDAGOGICA rivolto a famiglie, alunni e docenti delle scuole, Primaria e Secondaria di Primo Grado, del Comune di Scanzorosciate, per l'anno scolastico 2015-2016.

SPAZIO ASCOLTO - CONSULENZA PSICOPEDAGOGICA - Leggi il resto

INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Sabato 10 ottobre 2015, presso le Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado di Pedrengo, si sono tenute le cerimonie di inaugurazione dell'anno scolastico 2015-2016. Le manifestazioni hanno visto protagonisti gli alunni delle Scuole, i docenti, il dirigente scolastico, il sindaco, l’assessore all’Istruzione e la polizia locale del Comune di Pedrengo.

INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2015-2016 - Leggi il resto

REGOLE ED ADEMPIMENTI DA CONDIVIDERE AI FINI DELLA SICUREZZA - a.s. 2015-2016

Si allega la circolare n° 25 avente per oggetto: Regole ed adempimenti da condividere ai fini della sicurezza - a.s.2015-2016

REGOLE ED ADEMPIMENTI DA CONDIVIDERE AI FINI DELLA SICUREZZA - a.s. 2015-2016 - Leggi il resto

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE a.s. 2015-2016

Si allega la circolare n° 33 avente per oggetto: 1.Elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe e di interclasse, 2.Operazioni di voto e convocazione delle assemblee.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE a.s. 2015-2016 - Leggi il resto

INAUGURAZIONE DELL'ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Sabato 3 ottobre 2015, presso la sede dell'I.C.Scanzorosciate, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico 2015-2016. La manifestazione ha visto protagonisti gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Scanzorosciate in rappresentanza di tutti gli studenti del Comune. Nei prossimi giorni si terranno anche cerimonie di inaugurazione dell'anno scolastico 2015-2016 presso le scuole Primaria e Secondaria del Comune di Pedrengo.

INAUGURAZIONE DELL'ANNO SCOLASTICO 2015-2016 - Leggi il resto

Comunicazioni d'inizio anno