Tu sei qui: Home / Notizie

Notizie del sito

OPEN DAY I.C. SCANZOROSCIATE per a.s. 2016-2017

Si allega la calendarizzazione degli incontri previsti dall'I.C.Scanzorosciate per OPEN DAY 2016-2017.

OPEN DAY I.C. SCANZOROSCIATE per a.s. 2016-2017 - Leggi il resto

SPORTELLO CONSULENZA DSA

Si allega comunicazione relativa all'attivazione di uno sportello consulenza per DSA, organizzato dal Comitato Genitori delle Scuole di Pedrengo, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Scanzorosciate, con il patrocinio del Comune di Pedrengo e la consulenza tecnica della dott.ssa Claudia Giordano. Il servizio è rivolto ai genitori degli alunni frequentanti le scuole Primaria e Secondaria del Comune di Pedrengo, anno scolastico 2015-2016.

SPORTELLO CONSULENZA DSA - Leggi il resto

PERCORSO PER GENITORI DI ALUNNI CON DSA

Si allega volantino relativo all'attivazione di un percorso per genitori di alunni con DSA, organizzato dall'AGE in collaborazione con l'I.C.Scanzorosciate e i Comitati dei genitori scuola Primaria e Secondaria del Comune di Scanzorosciate.

PERCORSO PER GENITORI DI ALUNNI CON DSA - Leggi il resto

archiviato sotto: