Tu sei qui: Home / INCONTRO CON IL DIRETTORE DEL TEATRO DONIZETTI FRANCESCO MICHELI - SCUOLA PRIMARIA PASCOLI DI SCANZO

Il giorno 9 marzo i bambini e i docenti delle Classi Seconde e della classe 4°C della Scuola primaria Pascoli di Scanzo hanno incontrato il direttore del Teatro Donizetti di Bergamo, il quale ha illustrato la storia del teatro antico greco e romano.

Nella seconda parte della mattinata il dott. Micheli ha presentato l'opera "Il barbiere di Siviglia" di Rossini in preparazione dello spettacolo riservato alle scuole che si è tenuto al Teatro sociale in Città Alta il giorno 13 marzo.