Tu sei qui: Home / FASE PROVINCIALE DEI C.S. DI SCI ALPINO - SLALOM GIGANTE: PODIO PER DUE ALUNNI DELLA SECONDARIA DI SCANZOROSCIATE

Lo scorso 20 febbraio al Monte Pora si sono disputate le gare provinciali dei Campionati Studenteschi di Sci Alpino. Accompagnati dalle docenti di educazione fisica delle scuole secondarie di primo grado di Scanzorosciate e di Pedrengo, tra i nostri alunni partecipanti, due hanno conquistato il podio.

A VALENTINA VITALI della classe 3^H (1^ classificata) e a FRANCESCO BELOTTI della classe 3^D (3° classificato) della scuola secondaria di Scanzorosciate i complimenti dell'intero istituto!