Tu sei qui: Home / COME ESSERE GENITORI NELL'ERA DIGITALE? - SERATE FORMATIVE PER GENITORI CLASSI SCUOLE SECONDARIE

Si pubblica il volantino che illustra le serate formative per genitori delle classi interessate al percorso di approfondimento su RUOLI E COMPITI DEI GENITORI E SU RISCHI E POTENZIALITA' DELLA RETE.

Il percorso formativo è pensato in paralello per alunni, docenti, genitori delle CLASSI PRIME DELLA SECONDARIA DI SCANZOROSCIATE  e delle CLASSI SECONDE DELLA SECONDARIA DI PEDRENGO.

L'iniziativa è stata realizzata dall'istituto comprensivo, in partenariato con il Comitato genitori della Scuola secondaria di Scanzorosciate e con il Comitato genitori congiunto di Pedrengo, e con il contributo di esperti di OSCARV.