Tu sei qui: Home / ACCOGLIENZA ALUNNI DELLA YARRALUMLA PRIMARY SCHOOL - 3° MEETING

ACCOGLIENZA ALUNNI DELLA YARRALUMLA PRIMARY SCHOOL - 3° MEETING

Oggi nelle scuole primarie di Scanzo, Rosciate, Tribulina e nella scuola secondaria di Scanzorosciate inizia una settimana che prevede l'accolgienza in classe di 27 alunni provenienti dalla scuola bilingue Yarralumla di Canberra.

Tale iniziativa s'inserisce in un progetto più ampio di accoglienza, che vede coinvolti il Comune di Scanzorosciate, i Comitati dei Genitori e gli Oratori.

Today in the Primary schools of Scanzo, Rosciate, Tribulina and in the high school of Scanzorosciate, we welcomed 27 students from Yarralumla bilingual school in Canberra who will stay for a week.

This initiative is part of a larger project that involves the Townhall of Scanzorosciate, the parents' group and the "Oratori".