Tu sei qui: Home / ACCOGLIENZA ALUNNI DELLA YARRALUMLA PRIMARY SCHOOL DI CANBERRA - AUSTRALIA

ACCOGLIENZA ALUNNI DELLA YARRALUMLA PRIMARY SCHOOL DI CANBERRA - AUSTRALIA

Oggi nelle scuole primarie di Scanzo, Rosciate, Tribulina e nella scuola secondaria di Scanzorosciate, dopo un momento di festa negli atri, inizia una settimana che prevede l'accoglienza in classe di 18 alunni provenienti dalla scuola bilingue Yarralumla di Canberra.

Tale iniziativa s'inserisce in un progetto più ampio di accoglienza, che vede coinvolti il Comune di Scanzorosciate, i Comitati dei Genitori e gli Oratori.

Today in the Primary schools of Scanzo, Rosciate, Tribulina and in the high school of Scanzorosciate, we welcomed in the atriums of the school 18 students from Yarralumla bilingual school in Canberra who will stay for a week.

This initiative is part of a larger project that involves the Townhall of Scanzorosciate, the parents' group and the "Oratori".

AUSTRALIANI SECONDARIA SCANZOROSCIATE

AUSTRALIANI PRIMARIA SCANZO