Tu sei qui: Home / PROT. 4801 ELENCO DEFINITIVO ALUNNI PARTECIPANTI PON PATRIMONIO CULTURALE: LABCREO' 2 SECONDARIA PEDRENGO

PDF document icon ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO.pdf  Quersto modello deve essere assolutamente compilato IN OGNI SUA PARTE dai genitori di ogni alunno partecipante e restituito alle prof.sse Sibella o Collura entro il 12 novembre 2018. La mancata compilazione non permette il perfezionamento dell'iscrizione.

i GENITORI DEGLI ALUNNI PARTECIPANTI SONO INVITATAI ALLA PRESENTAZIONE PUBBLICA DELL'INIZIATIVA

PDF document icon volantino per serata presentazione PON POTENZIAMENTO ED AL PATRIMONIO CULTURALE ARTISTICO PAESAGGISTICO_PEDRENGO.pdf — Documento PDF, 259 KB (266050 bytes)